Arte della Formazione

Nessun uomo è un'isola
nessun uomo sta solo.
John Donne


Nasce dalla passione e dall'esperienza più che ventennale e poliedrica di Isabella Tavilla, costituita da una  instancabile ricerca tra le discipline che consentono una crescita continua della persona, volta alla piena realizzazione del proprio potenziale umano.

Le proposte di Arte della Formazione sono rivolte a tutte quelle persone e a tutte quelle organizzazioni che desiderano arricchire costantemente la qualità della propria vita, coscienti che siamo costituiti da più dimensioni: corpo, mente, spirito, emozioni...


Consulenza e formazione aziendale
Quello che facciamo è trasferire ai professionisti gli strumenti che consentono di migliorare la forza emozionale e la qualità delle relazioni all’interno dell’ambiente lavorativo, per un’armonia produttiva creativa e stimolante, orientata alla crescita e al successo, alla capacità di gestione del tempo, delle risorse e dei conflitti, all’assertività e al raggiungimento dell’obiettivo, allo sviluppo della singola persona e del team.


Seminari
I nostri seminari sono aperti a tutti e in particolare a chiunque desidera e vuole conoscere, per portarli nella propria vita, gli strumenti per stare bene con se stessi e con gli altri, vivendo ottime relazioni e per eccellere nel proprio campo, attraverso un lavoro accurato e profondo di crescita personale ed emotiva.

Proponiamo un seminario al mese aperto a tutti, attraverso la scuola di counseling Arte dell'Essenza, con argomenti di approfondimento sempre diversi, e, periodicamente, alcuni altri seminari al di fuori della scuola, che rientrano a tutti gli effetti tra le risorse che Arde propone ai propri clienti. I nostri seminari sono tenuti da Isabella Tavilla o da altri trainer affini al nostro sentire, come il dott. Gianni Bassi e la dott.ssa Rossana Zamburlin Bassi, padre Antonio Gentili, il professor Lorenzo Ostuni.

Iniziative
Periodicamente proponiamo iniziative particolari, serate gratuite esperienziali aperte a tutti, partecipiamo a manifestazioni, fiere, progetti, collaborazioni: scegliamo con cura ogni iniziativa, affinché sia sempre orientata alla crescita dei nostri clienti e nostra, perché ci piace vivere quotidianmente quello che proponiamo al pubblico.