Arde

Arde è il centro, con sede a Milano, di Consulenza e Formazione per il benessere psico fisico della persona.

Nasce dall'esperienza di Isabella Tavilla, che da più di venticinque anni si dedica alla ricerca e all'evoluzione delle discipline e degli strumenti che migliorano la qualità della nostra vita.

Il cuore di Arde è l'integrazione del corpo, della mente e dello spirito, cioè lo sviluppo armonico di tutta la persona.

Arde propone corsi specifici  e consulenze per privati e aziende e comprende:


Arte della Formazione:
: la consulenza e la formazione aziendale
    e i seminari di sviluppo personale aperti a tutti

Arte dell'Essenza: la scuola di counseling relazionale
    e le consulenze per i privati (individuali, di coppia, familiari, di gruppo)

Arte del Massaggio: la scuola di massaggio con diverse specializzazioni e l'area Benessere e Armonia



_______________________________

La Missione di Arde è consegnare alle persone e ai gruppi gli strumenti per stare bene con se stessi e con gli altri, attraverso corsi, workshop e seminari esperienziali, attivi e coinvolgenti.

Gli strumenti che permettono a ciascuno di riconoscersi come essere unico, speciale ed irripetibile, interdipendente con gli altri.

Gli strumenti che permettono la realizzazione e l’espressione del proprio potenziale, per ottenere il meglio da se stessi e dalla propria vita, in modo equilibrato, in ogni ambito (famiglia, amore, amicizia, salute, lavoro, creatività…).

_______________________________


"Vogliamo consegnare alle persone e alle organizzazioni gli strumenti per stare bene con se stessi e con gli altri, per vivere relazioni equilibrate e potenzianti, in armonia e interdipendenza.

Vogliamo essere un punto di riferimento per chi cerca il benessere psicofisico all'interno della propria realtà, familiare, sociale e professionale, per accrescere, sviluppare e valorizzare le proprie qualità e le proprie potenzialità."
 Isabella Tavilla

_______________________________