Siamo l'equipe di Arde




 Andrea Carcano

Sono Counselor diplomato alla scuola di Psicanalisi della persona e della coppia (presso il Centro Studi Psicanalisi del Rapporto di Coppia di Gianni Bassi e Rossana Zamburlin).

Nel centro Arde Consulenza e Formazione, oltre a dedicarmi ai colloqui di counseling con singoli, coppie, famiglie e gruppi,
sono anche il responsabile dell’area Benessere & Armonia Arte del Massaggio.

Quindi curo e supporto tutte le varie attività dell’area (dalla scelta degli arredamenti al tessile, dalla scelta dei massaggi ai pacchetti e le offerte stagionali, dalla creazione della brochure alla selezione delle tisane) e ne coordino le risorse.

Mi occupo della ricerca e dello sviluppo delle nuove tendenze del mercato, al fine di proporre ai nostri clienti servizi ed esperienze che siano sì innovative, ma che, allo stesso tempo, si inseriscano nella tradizione e nella metodologia Arte del Massaggio, che ci contraddistingue da più di 16 anni.

Ho frequentato personalmente tutti i corsi proposti dalla scuola Arte del Massaggio, partecipando anche alle diverse attività di tirocinio: maratone, fiere, eventi in generale.