Arde Arte del Massaggio: Corso di massaggio Amatoriale

Metodo Isabella Tavilla - Amatoriale

 

Struttura del corso di massaggio classico amatoriale MIT:

Il corso di massaggio classico amatoriale, proposto dalla scuola di massaggio di Milano Arte del Massaggio permette, di imparare il Massaggio Classico Amatoriale Metodo Isabella Tavilla in modo approfondito, grazie alla struttura teorico-pratica del corso e alla scelta del numero chiuso dei partecipanti.
Il corso di massaggio classico Metodo Isabella Tavilla amatoriale della scuola di massaggio di Milano  Arte del Massaggio si suddivide in:


  • corso massaggio serale (14 lezioni, una volta a settimana)
  • corso massaggio intensivo (3 week-end)
Il corso di massaggio amatoriale della scuola di massaggio di Milano Arte del Massaggio prevede la conoscenza e la pratica delle principali tecniche del Massaggio Classico, di sviluppo della capacità percettiva delle nostre mani e della sensibilità professionale del massaggiatore.


Programma del corso di massaggio classico amatoriale MIT:

  • Tecniche di base del massaggio classico
  • Basi di anatomia e fisiologia
  • Sensibilizzazione delle capacità sensoriali legate al tatto
  • Percezione e ascolto del corpo e delle emozioni
  • Sviluppo della capacità di riconoscere e valorizzare le proprie caratteristiche e predisposizioni individuali

corso di massaggio classico amatoriale MIT alla scuola di massaggio - spiegazione di alcune manualità corso di massaggio classico amatoriale MIT

            alla scuola di

            massaggio - spiegazione di alcune manualità
     

   

Sul massaggio

Il massaggio è una delle pratiche salutari più naturali e insieme più efficaci.

Agisce sul piano fisico: purifica, migliora la circolazione sanguigna e linfatica e aiuta ad espellere le tossine, tonifica muscoli e tessuti, migliora l’aspetto e la postura.

Ha effetti benefici anche sulla sfera psichica, perché è rilassante e distensivo.

Ancora, è qualcosa di più: attraverso il contatto fisico, il massaggio aiuta a sentire appieno il senso della propria presenza nel mondo e nei rapporti con gli altri.

Studiare e praticare il massaggio è più che imparare una tecnica: è un percorso di conoscenza, di autocoscienza e di crescita, anche e soprattutto, interiore.

Aiuta a comprendere meglio se stessi, il corpo e le emozioni.

Durante il corso di massaggio classico Metodo Isabella Tavilla amatoriale della scuola di massaggio Arte del Massaggio di Milano quindi apprenderete le tecniche del massaggio e insieme compirete un grande lavoro su voi stessi: imparerete a sentire e gestire le emozioni date dal contatto.

Imparando l’arte del massaggio, potrete sperimentare un modo diverso di stare con i vostri amici e i vostri parenti, con il vostro partner.
Il massaggio è un altro modo per conoscersi e per conoscere e il corso lo permette anche a chi non è interessato in modo professionale a questa disciplina.

Prossime date del corso di massaggio classico amatoriale MIT

Il prossimo corso massaggio
 Intensivo a Milano
 1°    30/01    apr/mag  2011  
 2°    28/29    maggio  2011  
 3°    25/26    giugno  2011